ASSISTENZA

Se necessitate di assistenza per delle problematiche riscontrate sui nostri prodotti non esitate a scriverci.

Sarete ricontattati il più presto possibile.

 

 

ATTENZIONE ! 

i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori

i campi contrassegnati con due asterischi (**) devono essere compilati se possiedi una Partita IVA

 

 

 

 

Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

Scarica, stampa ed inserisci questo modulo all'interno del pacco con la macchinetta.

 

La manutenzione ordinaria/tagliando del prodotto - comprendente smontaggio, pulizia, sostituzione molle, settaggio, etc.) è effettuata al prezzo fisso di 40.00 € a macchinetta.

Il trasporto verso ELECTRIC DORMOUSE ed il rientro al domicilio del cliente sono a carico del cliente stesso.

La ELECTRIC DORMOUSE può fornire - su richiesta - il trasporto al prezzo di 8 € per il viaggio dal cliente alla ns. sede. Riconsegna del prodotto: 8 € di spedizione più il costo della riparazione.


ATTENZIONE

Da verificare prima di spedire la macchinetta in riparazione:

  • Buona qualità dell'alimentatore utilizzato,
  • Buono stato del cavo clipcord,
  • Buono stato del pedale.

Il 90% delle macchine che arrivano in azienda non sono soggette a difetti di fabbricazione, ma sono state collegate a cavi/pedali/alimentatori difettosi o di dubbia qualità. Prima di spedire il prodotto vi consigliamo di provare a collegare il prodotto sistemi di qualità e in buon stato di conservazione.